Chi siamo


Comunicare...

Ascolto. Originalità. Professionalità. Soluzione. Tutto questo è PRINTISSIMO.

Dal 2004, lo studio di grafica e comunicazione PRINTISSIMO s.r.l.s.u. ha sempre perseguito il suo obiettivo di origine: fornire servizi di comunicazione ad alto valore creativo.
La formazione specifica, l’esperienza maturata nel tempo e la versatilità dello staff garantiscono soluzioni su misura per le aziende che vogliono distinguersi sul mercato.
Passo dopo passo, PRINTISSIMO affianca e consiglia i propri clienti nella scelta delle strategie e degli strumenti più adatti alle singole esigenze.
La nostra idea di fondo è che “se puoi immaginarlo, puoi realizzarlo”.
Avvalendosi dell'interazione e delle competenze specifiche di una serie di aziende ad essa associate, ESSEAUNO sas si occupa quindi di ideazione grafica e creatività, sia in ambito pubblicitario che editoriale, unitamente alla fornitura di servizi quali: 

  • stampa digitale in piccolo e grande formato
  • stampa offset
  • stampa serigrafica e tampografica
  • personalizzazione abbibliamento e gadget
  • web e multimedia
  • vetrofanie
  • insegnistica
  • comunicazione commerciale (con la gestione di spazi pubblicitari su strada, sul territorio del Comune di Roma).

Oggi, PRINTISSIMOI aggiunge quindi ai propri servizi e prodotti, la piattaforma PRINTISSIMO.IT, attraverso la quale mette a disposizione degli utenti del web la propria competenza e le proprie professionalità, per fornire una vasta gamma di prodotti di abbigliamento, gadget e oggettistica, personalizzabili online.

Questa è, in sintesi PRINTISSIMO, un'azienda moderna che, consapevole che per ogni richiesta c’è la risposta migliore, lo strumento più giusto, è in grado di creare quel mix dinamico che passa dalle idee alla forma, dal colore ai materiali, alle proporzioni. E ponendosi sempre come obiettivo il risultato migliore per la massima soddisfazione del cliente, qualunque sia il percorso di comunicazione scelto.

PRINTISSIMO ...per rendere la tua comunicazione efficace ”lasciati comunicare da noi”.

 

Torna in alto