Come funziona PRINTISSIMO.it

 

Il portale PRINTISSIMO.it, nasce per offrire agli utenti del web l'opportunità di realizzare una propria immagine, il proprio personalissimo ed unico messaggio da veicolare attraverso la personalizzazione di un capo di abbigliamento come una T-shirt, una felpa ecc, oppure produrre un manifesto o un pannello, un morbido cuscino per arredare e sentire più personale la propria abitazione, l'ufficio, il negozio, o per rendere unico, "trendy" e distinguibile tra gli altri il proprio smartphone.

Attraverso l'utilizzo del CreaTU, l'utente ha modo di "caricare" un proprio file e, che si tratti di una foto a colori o in bianco e nero, di un disegno o di una creazione in computer grafica, inserendolo nel CreaTU potrà decidere se aggiungervi un testo, realizzare degli effetti o dei montaggi particolari o se farcelo stampare così com'è.
In più, con l'opportunità di "aprire un proprio SHOP su PRINTISSIMO", in maniera assolutamente gratuita, ogni utente potrà diventare un "venditore diretto" delle proprie creazioni applicate agli articoli proposti da PRINTISSIMO, realizzando così un guadagno in percentuale sul venduto.

PRINTISSIMO è cosciente dell'importanza del rispetto delle normative vigenti in materia di tutela dell'ambiente. Ed uno dei nostri obiettivi è di essere leader anche nella gestione "ecologica" della nostra attività. E' con questo spirito, infatti, che aderiamo ai seguenti principi:

  • i nostri impianti e le attrezzature operano nel rispetto dell'ambiente
  • i materiali che utilizziamo per la produzione rispettano le vigenti normative
  • compiamo ogni sforzo per ridurre i rifiuti prodotti e per tentare di riciclare quanto più ci è possibile
  • il continuo monitoraggio e l'attenzione alle nostre pratiche ambientali ci porta ad ottenere un ambiente di lavoro ed un mondo circostante sempre più puliti
  • il nostro personale viene sempre aggiornato e sollecitato al rispetto delle normative ecologiche
  • per poter essere "facilitati" nel rispetto delle norme ambientali, ci rivolgiamo a fornitori che abbiano dimostrato a loro volta una forte coscienza ambientale e che fanno del loro meglio per aderire a determinati standard in materia.

In PRINTISSIMO ci sforziamo di dare il massimo supporto al cliente, e lo facciamo con una coscienza "verde". I nostri valori sono importanti per noi, ma desideriamo che lo siano anche per voi. Se pur piccola, vogliamo fare la nostra parte per contribuire a rendere un posto migliore il pianeta sul quale viviamo, mentre cerchiamo sempre di offrirvi il prodotto che desiderate al basso prezzo che meritate.

Per chiarimenti e domande sulle procedure di PRINTISSIMO o su come effettuare un acquisto, puoi anche contattarci all'indirizzo help@printissimo.it o puoi utilizzare la nostra comoda chat.

 

Torna in alto