Copyright Immagini


PRINTISSIMO, non ha modo di conoscere e riconoscere il copyright su tutto quanto di registrato esiste, pertanto, non può assumersi alcuna responsabilità rispetto ad eventuali violazioni dei diritti di proprietà di immagini, loghi e testi utilizzati dagli utenti nella creazione delle proprie opere.
In ogni caso, lo staff di PRINTISSIMO valutando a proprio insidacabile giudizio, si ritiene in diritto di consentire la produzione, rendere pubbliche o meno le creazioni di utenti che risultassero contenere loghi, immagini e testi chiaramente protetti da copyright come anche creazioni offensive e lesive del buon gusto e/o verso soggetti terzi.
In ogni caso, aderendo a PRINTISSIMO, l'utente automaticamente sottoscrive quanto di seguito riportato:

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

L'utente di questo portale è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati da PRINTISSIMO e manleva la ditta PRINTISSIMO srlsu da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l'utente è integralmente responsabile, di fronte a PRINTISSIMO srlsu e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale

  • protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
  • osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
  • che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

 

Torna in alto