FAQ - Domande frequenti

 

  • ​Posso effettuare un acquisto su PRINTISSIMO senza essermi registrato?
  • Devo ordinare un minimo di pezzi o posso acquistare un solo articolo?
  • Posso ordinare un articolo in un colore non presente nel catalogo di PRINTISSIMO?
  • Che tipo di immagini posso caricare nel CreaTU?
  • Come devo lavare i capi stampati?
  • Come posso segnalare un problema relativo al mio ordine?
  • Cosa posso fare se l'articolo acquistato presenta un difetto?
  • Come viene spedito il mio acquisto?
  • Quanto impiegherà ad arrivare il mio ordine?

Posso effettuare un acquisto su PRINTISSIMO senza essermi registrato?

La registrazione al portale di PRINTISSIMO è una libera scelta che l'utente può effettuare in qualsiasi momento e/o occasione: realizzando una creatività, effettuando un acquisto o anche semplicemente visitando il sito... La registrazione al portale offre il vantaggio che qualsiasi creatività realizzerai verrà archiviata in un’area a te dedicata e solo a te accessibile tramite login e password. Da qui potrai sempre tenere traccia dei tuoi acquisti, delle “opere” realizzate che potrai caricare su qualunque articolo proposto e quindi, acquistare quando più ti fa comodo, potrai mantenere il controllo dei tuoi dati e, inoltre, potrai ricevere le news letter di PRINTISSIMO per essere sempre aggiornato su novità e/o eventuali esclusive offerte e promozioni.

Devo ordinare un minimo di pezzi o posso acquistare un solo articolo?

Su PRINTISSIMO, puoi scegliere di stampare anche un solo pezzo per ogni articolo che ti piace.

Posso ordinare un articolo in un colore non presente nel catalogo di PRINTISSIMO?

In questo momento, stiamo lavorando per poterti dare l'opportunità di acquistare un prodotto che ti piace anche nei colori disponibili in fabbrica anzichè solamente in quelli presenti nel nostro catalogo.

Che tipo di immagini posso caricare nel CreaTU?

Il CreaTU, accetta immagini .jpg, .gif o, preferibilmente .png (tipologia di file che riesce a mantenere anche eventuali trasparenze). La sola annotazione che ci sentiamo di fare è che, più è "pesante" l'immagine caricata e più laboriosa (e di conseguenza, con tempi più lunghi) saranno il caricamento, l'elaborazione e il salvataggio dell'opera realizzata.

Come devo lavare i capi stampati?

Per mantenere brillanti i colori dell'abbigliamento personalizzato con il nostro sistema di stampa diretta, suggeriamo di lavare i capi rivoltati e ad una temperatura non superiore ai 40°C o inferiore.

Come posso segnalare un problema relativo al mio ordine?

Per qualunque quesito e/o segnalazione abbiamo reso disponibile l'indirizzo e-mail help@printissimo.it.

Cosa posso fare se l'articolo acquistato presenta un difetto?

Può accadere che un articolo da personalizzare possa presentare un difetto (una cucitura mal riuscita, un piccolo foro nel tessuto ecc.) che può esserci sfuggito nel corso della lavorazione. Per questi inconvenienti puoi utilizzare l'e-mail gestione@printissimo.it. In caso di reso merce, qui trovi le specifiche.

Come viene spedito il mio acquisto?

L'articolo personalizzato viene spedito in un imballo specifico, a mezzo corriere. PRINTISSIMO si avvale dell'esperienza del corriere nazionale ed internazionale TNT.

Quanto impiegherà ad arrivare il mio ordine?

Dal momento della consegna al corriere TNT, a seconda della località, sul territorio nazionale i tempi di consegna normalmente sono intorno alle 24 ore. In ogni caso, PRINTISSIMO comunica sempre il numero di ogni spedizione per poterne effettuare il tracking e così verificarne lo stato di avanzamento.

 

Torna in alto